La tua nuova casa
nel cuore del centro
storico di Milano

    SANT'AMBROGIO

    terraggio 28 sorge nel cuore del centro storico di Milano, a pochi pas-si dalla Basilica di Sant’Ambrogio. Il quartiere, parte integrante della zona delle Cinque Vie, è il distretto più antico di Milano, crocevia dinamico di scambi commerciali già in età romana e medievale.

    L’edificio si affaccia sul complesso dell’Università Cattolica di Milano, collocato nell’antico monastero cistercense dell’abbazia a fianco della Ba-silica di Sant’Ambrogio e ristrutturato ad opera dell’architetto milanese Giovanni Muzio.

    La recente riqualificazione di Piazza Sant’Ambrogio, divenuta interamente pedonale e arricchita con ampi spazi verdi, rappresenta un ulteriore elemento di prestigio dell’area.

    Perfettamente raggiungibile con i mezzi pubblici, terraggio 28 si trova a pochi metri dalla metropolitana M1 e M2 (Sant’Ambrogio/Cadorna) ed è imminente l’apertura del collegamento con la metropolitana M4 (Sant’Am-brogio). La stazione ferroviaria Milano Cadorna garantisce la prossimità con l’aeroporto di Milano Malpensa collegato al centro città tramite il servizio Malpensa Express.

    Scuole, ospedali, musei, servizi di vicinato fanno del quartiere un luogo confortevole in cui vivere.